ForumCommunity

Cosa sono le PTC, Paid To Click

« Older   Newer »
  Share  
AlexTanner01
view post Posted on 25/7/2009, 15:24




Nel web si sente sempre più parlare di PTC (Paid To CLick) ovvero siti internet che ti pagano per visualizzare pagine web per un tempo di 30 secondi. Le pagine che si possono visualizzare, il metodo di pagamento, il guadagno per ogni pagina visualizzata e il guadagno per ogni pagina visualizzata dai propri referral cambia da PTC a PTC.

Di solito sono siti in lingua inglese ma non per questo non sono sicuri. Qui sotto vi riporto la descrizione e il link di alcuni PTC molto famosi e che pagano quasi certamente dato che io mi baso sulla mia esperienza personale e anche sui giudizi espressi da altre persone che hanno aderito a quel servizio quindi diciamo che è un giudizio generale.

Le regole fondamentali che sono uguali per tutti i PTC sono: si può avere solo un’ account, non si possono avere referral (ovvero altri account di persone amiche che hai fatto iscrivere che ti fanno guadagnare un tot ogni pagina che loro visitano) propri cioè non si possono creare più account per guadagnare ma si possono comprare i pacchetti refferals, non si possono visualizzare le pagine più volte in 24 ore (si blocca automaticamente quindi non potete farlo) e si può acquistare un pacchetto “premium”.


image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
 
Top
Krock49
view post Posted on 25/2/2010, 16:04




ale ma sto forum uno sfascio è XD non c'è nessunooo XD

però è buono per fare ot così invio messaggi e ne ho di più XD
 
Top
1 replies since 25/7/2009, 15:24   90 views
  Share